GRAND HOTEL VILLA POLITI

Grand Hotel Villa Politi 1862 ...da 150 anni benvenuti nel fascino!

MATRIMONI IN SIRACUSA

IL MIO MATRIMONIO DA SOGNO AL GRAND HOTEL VILLA POLITI SIRACUSA … DA 150 ANNI BENVENUTI NEL FASCINO!

Situato nel lussureggiante parco delle Latomie, affacciato nel blu del mare Jonio, il Grand Hotel Villa Politi è la cornice più romantica per matrimoni, celebrazioni e feste. Gli eleganti saloni permettono di organizzare il Ricevimento di Nozze sia per pochi intimi che per un grande numero di invitati. Gli ambienti in stile Liberty, carichi di fascino e di storia, arricchiti da originali pezzi di antiquariato, nonché gli spazi esterni ampi e gradevoli sono la garanzia di un ricevimento memorabile. Reso ancora più unico da una realizzazione “su misura” di ogni momento dell’evento. Inoltre le 100 camere del Grand Hotel Villa Politi, permettono di accogliere un numero elevato di ospiti che desiderano trattenersi per la notte o cogliere l’occasione del vostro matrimonio per passare una piacevole vacanza. Agli Sposi viene omaggiata la prima notte in una delle celebri suite.

GLI ANTICHI SALONI DELLE FESTE

Il magnifico parquet originale del primo Novecento, le alte colonne in pietra, le grandi finestre, gli antichi lampadari luccicanti in stile francese … tutto riporta ai grandi fasti del passato, a memorie di magnifiche cene danzanti che attiravano al Grand Hotel Villa Politi “la creme del creme” dell’aristocrazia e dell’alta borghesia dell’epoca. Ancora oggi il “bel mondo” si dà appuntamento al Grand Hotel Villa Politi, divenuto destinazione privilegiata per matrimoni da favola!

IL GIARDINO

Il grande cancello in ferro battuto si apre su un magnifico giardino di alberi centenari, con aiuole di fiori dai colori delicati. I tavoli, le sedie rivestite, le luci, offrono un’impalpabile atmosfera da mille e una notte. Tutto per offrire ai vostri ospiti e a voi stessi il piacere di un’ambientazione unica per il vostro aperitivo di nozze o il vostro banchetto.

LA TERRAZZA

Affacciata sul rigoglioso giardino delle Latomie, cave di pietra utilizzate dagli antichi Greci per estrarre il materiale necessario per la costruzione dei templi, la grande terrazza del Grand Hotel Villa Politi si trasforma nel set di un magnifico film sullo sfondo dell’imponente facciata Liberty – gli invitati, i sorrisi, la gioia, l’eleganza, il fruscio delle sete, la leggerezza del velo che sfiora il pavimento, i calici levati in un brindisi alla felicità … e poi una collezione di piatti deliziosi accompagnati dai migliori vini della nostra cantina. E tutto intorno a voi , l’organizzazione impeccabile di un ricevimento di nozze senza eguali: il vostro.

DEDICATO A VOI!

Il Grande Hotel Villa Politi 1862, possiede una lunga tradizione alle spalle nell’organizzazione di matrimoni. Numerose sono le coppie di futuri Sposi, dall’Italia e dall’estero , che scelgono l’antica dimora per celebrare nel fascino il giorno più importate della loro vita insieme.

La suggestiva cornice del Grand Hotel Villa Politi offre numerosi ed ampi spazi sia all’interno cha all’esterno: la suggestiva terrazza, la bella piscina, il magnifico giardino, oppure gli antichi saloni che accolgono il nostro rinomato ristorante.

Lo chef e la sua brigata sono in grado di elaborare per il vostro banchetto di nozze una selezione di piatti speciali “su misura” e di organizzare il vostro Ricevimento Nuziale “chiavi in mano”.

Noi del Grand Hotel Villa Politi … ci mettiamo il Cuore!