Modus …vivendi, edendi, somniandi. Un modo diverso di vivere, di mangiare, di sognare, di cucinare. Il nostro chef Corrado Mazzara e la sua brigata vi danno il benvenuto nel Gusto. Secondo una filosofia che considera il gusto e il buon cibo come un importante valore aggiunto al soggiorno in albergo, il Grand Hotel Villa Politi offre ai suoi ospiti un esclusivo servizio di ristorazione, in grado di accontentare i palati più esigenti. Le varie sale del Ristorante "Laudien" "Churchill" "Veranda Primavera", decorate in stile Liberty e abbellite da sontuosi lampadari, architetture neoclassiche e soffitti affrescati, sono in grado di ospitare fino a 300 persone. All’aperto “il parco delle Latomie” per grandi buffet immersi nella natura incontaminata.
Nei locali della "Veranda Primavera" e dello sfarzoso salone delle feste "Laudien", come nelle altre sale, potrete gustare il meglio della cucina internazionale, mediterranea e regionale, basata sulla scelta di ingredienti genuini e di altissima qualità. Proverbiali sono le ricette a base di pesce fresco e interessante è la scelta dei vini. Estremamente varia è la scelta dei diversi menù, dalle colazioni di lavoro al brunch, dai banchetti alle cene di gala, in un'ottica che mira a soddisfare ogni richiesta del cliente.
Seguono nel dettaglio le sale del ristorante , ideali per meeting e banchetti o per una cena in due a lume di candela:
Bar Winston offre una deliziosa selezione di aperitivi classici italiani come Spumante e Prosecco e digestivi come Amaro e Limoncello, così come una selezione di cocktail e vini pregiati per tutta la sera. Un ottimo punto di ritrovo per una serata di dolce relax, il nostro bar dell'hotel, aperto tutto l'anno, serve anche una raffinata selezione di liquori stranieri come brandy, whisky e vodka.